Martedì 17 maggio incontro sul Marchio territoriale

manifesto manifesto marchio territoriale webIl Comune di Acerno e l’Associazione per la difesa e la valorizzazione della Castagna di Acerno, organizzano per martedì 17 maggio 2016 alle ore 17presso l’aula consiliare, un incontro per illustrare l’iniziativa e discutere sulle opportunità di sviluppo legate al marchio e sui vantaggi possibili per i produttori e gli operatori commerciali di Acerno.
Saluti: dott. Vito Sansone – Sindaco di Acerno
Interverrà: dott. Italo Santangelo – Funzionario Regione Campania – Assessorato all’Agricoltura e Foreste – DG 06 Politiche Agricole UOD Tutela della qualità.
La Cittadinanza è invitata a partecipare.

DMC Firewall is a Joomla Security extension!