ORDINANZA N. 33-2020 - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID19 MISURE CAUTELATIVE E PREVENTIVE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO - Sospensione attività scolastica fino al 3 dicembre 2020
- Dettagli
- Categoria: Ordinanze
- Visite: 831
IL SINDACO
In ragione del proclamato stato di emergenza sanitaria ORDINA la sospensione delle attività educative in presenza dei servizi educativi e della scuola dell'infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) nonché l'attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria fino al 03 dicembre 2020.
Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell'Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento online con zii alunni della classe che sono in didattica a distanza.
Il tutto fatti salvi eventuali ulteriori provvedimenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministro della Salute, del Governatore della Campania e di questo Sindaco, in relazione all'evoluzione della pandemia e del contagio.